Face Painting

 

Il truccabimbi face painting non può mancare ad una festa per bambini. E' molto amato sia dalle bambine che dai bambini. il truccabimbi è l'angolo più affollato ad ogni festa. I bambini possono scegliere tra supereroi, animali e principesse.

La BabyBoom allestisce l'angolo dedicato al truccabimbi face painting e gli invitati possono, per tutta la durata della festa, richiedere tatuaggi, face painting e trucco fantasy. Utilizziamo trucchi atossici ad acqua , facili da rimuovere.Nellefeste per bambini, La Baby Boom ,, mette nel pacchetto base un momento di face painting truccabimbi.

È infatti utilizzato come presentazione degli animatori per l'accoglienza, in attesa che si formi un gruppo per iniziare a giocare.oltre al truccabimbi face painting, ciò che piace è il tatuaggio.

È preferito sicuramente dalle mamme, in quanto non sporca e piace tanto ai bambini che possono scegliere tra tanti tatuaggi.se si sceglie questa formula(inserimento del truccabimbi solo per il momento dell'accoglienza),il servizio sarà compreso nel prezzo della festa.

Se invece si vuole il servizio per tutta la durata della festa il prezzo varia dalle70 € in su.

Per l'angolo del baby painting per tutta la durata della festa, la Baby Boom si avvale solo di truccatori professionisti.

 

Prenota il servizio....arriviamo in tutta Roma!