Feste di compleanno per bambini

Il compleanno del tuo bambino si avvicina. Se stai leggendo queste righe, significa che non hai tempo per organizzare nulla o che cerchi un evento creativo ma non sai da dove iniziare. Nessun problema! Noi di Babyboom ci occupiamo di organizzare feste di compleanno bambini a Roma e nel territorio provinciale da 20 anni.

Feste di compleanno per bambini: un partner di qualità per il grande giorno di tuo figlio.

Gli eventi kid non sono solo un lavoro per noi. Rappresentano soprattutto una grande passione, grazie alla quale riusciamo a organizzare feste di compleanno bambini a Roma e provincia garantendo il divertimento dei nostri piccoli clienti e la soddisfazione dei genitori, che possono stare tranquilli per tutta la durata del party.

Qualsiasi evento deve essere "cucito" in maniera specifica sulla base delle esigenze del cliente. Questo vale anche e soprattutto quando si parla di feste di compleanno per bambini. Gli eventi in questione richiedono infatti un livello di sicurezza ottimale, ma anche animatori in grado di mantenere alto il coinvolgimento dei piccoli invitati.

Per raggiungere questi risultati è fondamentale innanzitutto non improvvisare. L’organizzazione delle feste per bambini deve essere pianificata nel dettaglio, cominciando dalla scelta della location.

Feste di compleanno per bambini Roma: pianificazione dettagliata per un evento di successo

Lavoriamo da più di vent’anni pianificando nel dettaglio le feste di compleanno bambini che ci richiedono. Iniziamo tutto con un brief, durante il quale ascoltiamo le richieste dei genitori. Una volta terminato questo step, cominciamo a cercare i fornitori migliori.

Ci avvaliamo dei migliori professionisti in diversi ambiti, dall’animazione, al trucca bimbi, fino al catering. Rispettando il budget del cliente, contattiamo le realtà che consideriamo più adatte a ciascun evento, in modo da pianificarlo in maniera personalizzata, senza lasciare mai nulla al caso.

Sono tantissimi i clienti che, nel corso degli anni, sono rimasti soddisfatti dei nostri servizi.
Il nostro lavoro dopo il brief si articola in:

  • Scelta della location, abbiamo numerosi contatti nel territorio di Roma e della sua provincia, ideali sia per feste indoor, sia per party outdoor.
  • Selezione del catering, con contatto con fornitori specifici a seconda delle esigenze alimentari dei piccoli invitati.
  • Organizzazione dell’animazione, fase in cui ci impegniamo a rivolgerci a realtà fidate, con professionisti in grado di coinvolgere i piccoli invitati e di proporre i personaggi preferiti del festeggiato.

A tal proposito, ricordiamo che abbiamo la possibilità di organizzare feste con diversi temi in primo piano, dai compleanni tema Spiderman, a quelli dedicati a Frozen e ad altri personaggi Disney.

Organizzazione compleanni per bambini Roma

Se stai cercando il meglio per la festa di compleanno del tuo bambino, contattaci ora per chiedere un preventivo gratuito. Il nostro staff di esperti nell’organizzazione di feste di compleanno bambini Roma e provincia ti risponderà il prima possibile per organizzare il brief iniziale.